Macworld San Francisco 2009: le novitÃ
Macworld San Francisco 2009: le novità
Ultima volta di Apple al Macworld Expo. Steve Jobs come annunciato da lui stesso lascerà gli onori di casa a Philip Schiller, vice presidente del Worldwide Product Marketing Apple.

Vediamo quali saranno le novità di quest'anno al Macworld Conference & Expo!

Vediamo quali saranno le novità di quest'anno al Macworld Conference & Expo!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
http://www.macrumorslive.com/andre85 wrote:ma c'è qualche sito sul quale seguire lo streaming in diretta??
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
iLife '09

Da tanto tempo non c'è più la diretta dei keynote: si possono solo seguire siti che riportano con testi ed immagini quello che sta avvenendo.andre85 wrote:è solo un riassunto scritto.. mi devo iscrivere per vedere il video o non è possibile?
Sarà poi possibile scaricare il keynote da iTunes.