vecchie mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cianfry
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Dec 22, 2007 5:08 am
vecchie mail

Post by cianfry »

salve a tutti,perche' all'avvio di mail mi scarica sempre alcune decine di vecchi messaggi? utilizzo un account pop con hotmail provider alice.
sapete dirmi come fare o indicarmi qualche discussione sul problema?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004

vedrai che trovi la spiegazione, perchè succede a tanti. solo una precisazione: un account pop hotmail non si è mai visto con mail, considerato che si scarica via http. la prossima volta formula un pò meglio la domanda col corretto nome del plugin che usi per mail e la versione del .lua di hotmail.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'ultimo .lua è del 15/11, se non erro versione 0.2.8. controlla.

Post Reply