vecchie mail
vecchie mail
salve a tutti,perche' all'avvio di mail mi scarica sempre alcune decine di vecchi messaggi? utilizzo un account pop con hotmail provider alice.
sapete dirmi come fare o indicarmi qualche discussione sul problema?
sapete dirmi come fare o indicarmi qualche discussione sul problema?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
vedrai che trovi la spiegazione, perchè succede a tanti. solo una precisazione: un account pop hotmail non si è mai visto con mail, considerato che si scarica via http. la prossima volta formula un pò meglio la domanda col corretto nome del plugin che usi per mail e la versione del .lua di hotmail.
vedrai che trovi la spiegazione, perchè succede a tanti. solo una precisazione: un account pop hotmail non si è mai visto con mail, considerato che si scarica via http. la prossima volta formula un pò meglio la domanda col corretto nome del plugin che usi per mail e la versione del .lua di hotmail.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm