mi potete aiutare? [Lettore iMac rifiuta CD e DVD vergini]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am
mi potete aiutare? [Lettore iMac rifiuta CD e DVD vergini]

Post by cocchile »

ciao a tutti mi sono appena iscritto, vorrei chiedervi un favore, ho un i mac osx 10.5 ed ho problemi quando inserisco dvd e cd vergini, praticamente continua a sputarmeli fuori. qualcuno di voi ha per caso avuto il mio stesso problema e lo ha risolto? grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Benvenuto :)
Edito il titolo per renderlo più specifico.
Per prima cosa io proverei ad usare supporti di marche diverse e anche ad usare un kit per la pulizia del lettore.
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

grazie mille, siccome il mio mac è ancora in garanzia,il mio venditore mi ha cosigliato di portarlo in assistenza da loro. Ho portato i dvd vergini che il mio rifiutava, ed in negozio il suo li leggeva tranquillamente.mi ha detto che molto probabilmente si deve cambiare o controllare il masterizzatore. ciao e buona giornata
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Beh effettivamente se questa e' la situazione ed il mac e' in garanzia, meglio cosi'.
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

volevo complimentarmi con tutti, questo forum è veramente fantastico! mi sono iscritto da poco ed ancora lo devo del tutto scoprire...buone feste a tutti

Post Reply