mi potete aiutare? [Lettore iMac rifiuta CD e DVD vergini]
mi potete aiutare? [Lettore iMac rifiuta CD e DVD vergini]
ciao a tutti mi sono appena iscritto, vorrei chiedervi un favore, ho un i mac osx 10.5 ed ho problemi quando inserisco dvd e cd vergini, praticamente continua a sputarmeli fuori. qualcuno di voi ha per caso avuto il mio stesso problema e lo ha risolto? grazie
grazie mille, siccome il mio mac è ancora in garanzia,il mio venditore mi ha cosigliato di portarlo in assistenza da loro. Ho portato i dvd vergini che il mio rifiutava, ed in negozio il suo li leggeva tranquillamente.mi ha detto che molto probabilmente si deve cambiare o controllare il masterizzatore. ciao e buona giornata