AirPort non risponde
- flashcream
allora credo di aver cambiato canale da 6 a 10....ci sono altre cose che devo fare?vi metto 2 screen

ultima domanda:ma le operazioni che hai descritto in pagina 1,le devo fare con ethernet attaccato poi stacco e riconfiguro tutto l airport...?ora sono sempre collegato via cavo e ho solo cambiato canale.

ultima domanda:ma le operazioni che hai descritto in pagina 1,le devo fare con ethernet attaccato poi stacco e riconfiguro tutto l airport...?ora sono sempre collegato via cavo e ho solo cambiato canale.
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Buongiorno a tutti,
iMac 24 2,8, 10.5.6 collegamento a internet tramite hag fastweb wifi.
Ho avuto i problemi descritti all'inizio di questo topic e dopo avere seguito le vostre istruzioni ora il mac è nuovamente connesso ma il caricamento delle pagine è lentissimo...
L'unica cosa che non ho fatto è cambiare il canale di trasmissione perchè non riesco ad accedere al router.
So che la connessione funziona correttamente perchè ora vi sto scrivendo da un PB con 10.4.11 dalla stessa rete wifi.
Consigli?
Grazie milla
Luca
iMac 24 2,8, 10.5.6 collegamento a internet tramite hag fastweb wifi.
Ho avuto i problemi descritti all'inizio di questo topic e dopo avere seguito le vostre istruzioni ora il mac è nuovamente connesso ma il caricamento delle pagine è lentissimo...
L'unica cosa che non ho fatto è cambiare il canale di trasmissione perchè non riesco ad accedere al router.
So che la connessione funziona correttamente perchè ora vi sto scrivendo da un PB con 10.4.11 dalla stessa rete wifi.
Consigli?
Grazie milla
Luca
- flashcream
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
- flashcream
se anche la navigazione via cavo di rete è problematica, apri un guasto con fastweb. infine controlla di non aver contratto l'unico virus esistente. maggiori dettagli qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=301030
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Effettuato il controllo e per fortuna niente virus.
Ora proverò a collegare il cavo ethernet, ma siccome l'hag non è vicinissimo sarà un po sbattimento.
Il fatto che altre macchine(PowerBook e iPhone) navighino perfettamente non significa nulla? Potrebbe essere comunque un problema fastweb?
intanto grazie ancora
Ora proverò a collegare il cavo ethernet, ma siccome l'hag non è vicinissimo sarà un po sbattimento.
Il fatto che altre macchine(PowerBook e iPhone) navighino perfettamente non significa nulla? Potrebbe essere comunque un problema fastweb?
intanto grazie ancora
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Scusate la domanda stupida ma è un poco che non ho a che fare con ethernet: la connessione dovrebbe avvenire automaticamente?
Io collego l'hag fastweb al Mac e non succede nulla, invece inserendo il nome della rete in nome utente e la password in password mi dice "impossibile trovare server ppoe".
Sbaglio qualcosa?
grazie
Luca
Io collego l'hag fastweb al Mac e non succede nulla, invece inserendo il nome della rete in nome utente e la password in password mi dice "impossibile trovare server ppoe".
Sbaglio qualcosa?
grazie
Luca
- flashcream