alcuni probelucci dopo l'ultima security update
alcuni probelucci dopo l'ultima security update
da quando ho installato l'ultima secirity update qualche giorno fa, ogni volta che accendo il mac mi esce un avviso del crash reporter che mi dice che l'applicazione dock si è chiusa inaspettatamente. Ho riparato i permessi, ho controllato lo stato smart e il disco di avvio, ma tutto sembra essere a posto. Devo fare qualcosa (e se si cosa) o devo fregarmene?
ma ogni volta che l'acccendo mi dice che l'applicazione dock si è spenta inspettatamente, il fatto è che non vedo altre ripercussioni, ma la cosa si verifica sistematicamente...maina wrote:Se ora è tutto a posto direi che non c'è motivo di preoccuparsi
In effetti constato che mi sono spiegato male...chiedo scusa...
il "tutto sembra essere a posto" si riferisce al responso che ha dato onix sullo smart e sul disco di avvio, ma non al fatto che la cosa non si verifichi...
si conferma quindi che la causa è l'incompatibilità fra virtue desktop e l'ultima security update. Comunque problemi (al di fuori del crash log di "dock")nel funzionamento del sistema non si hanno durante le sessioni, quindi alla fine della fiera non lo tolgo completamente, lo rimuovo dagli elementi di login e nel momento in cui mi serve uno space per tiger lo riattivo come una qualunque applicazione dal dock.maina wrote:beh!...potrebbe anche essere. Del resto, gli stessi sviluppatori scrivono sul loro sito che hanno smesso di sviluppare il software
Prova a toglierlo...
Ciao a tutti e buone feste.