IL MARE. Interpretazioni e ricordi.
Loretta questa foto, è stranissimo sembra Milazzo! Comunque complimenti sia a te ed anche a Truzzo, favolosa quell'immagine (lasciando perdere tutte le righe di Maina:lol
Vi faccio vedere un particolare della 'ngonia di ponente, ti giuro da lontano è uguale alla tua foto Loretta, spero di non aver postato la stessa foto da qualche altra parte nel forum.

Vi faccio vedere un particolare della 'ngonia di ponente, ti giuro da lontano è uguale alla tua foto Loretta, spero di non aver postato la stessa foto da qualche altra parte nel forum.

IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Ciao Giuneffa...grazie !
suppongo sia l'effetto del Sole al tramonto che rende omogenee golfi e baie..poi sia Milazzo che Isola di Capo Rizzuto sono quasi alla stessa Latitudine (
sto già immaginando Maina che a questo punto andrà a controllare, visto le sue "tendenze geometriche" ...!)
suppongo sia l'effetto del Sole al tramonto che rende omogenee golfi e baie..poi sia Milazzo che Isola di Capo Rizzuto sono quasi alla stessa Latitudine (
: ) T H I N K +
Grazie dei consigli per la foto!
Le dimensioni, ci avrei scommesso... grazie Maina
L'orizzonte dritto, ero in piedi su una vecchia barca sottosopra e il vento mi stava facendo volare...
La barca, notavo che c'ea un problema ma non capivo quale
Le dimensioni del mare e del cielo, era tutto in rispetto al pilone che non si vede
Le dimensioni, ci avrei scommesso... grazie Maina
L'orizzonte dritto, ero in piedi su una vecchia barca sottosopra e il vento mi stava facendo volare...
La barca, notavo che c'ea un problema ma non capivo quale
Le dimensioni del mare e del cielo, era tutto in rispetto al pilone che non si vede
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Ciao Alberto,Peterpan wrote:Roberto complimenti, ho visto le foto che hai postato ultimamente... chapeau !
Questa in particolare l'hai fatta in HDR ?
ti ringrazio della visita e del parere.
La postproduzione di questa foto segue questo iter:
1) hdr creato con Photomatix: valori non troppo spinti (ma quando ne ho bisogno,non mi limito.. seppur la postproduzione non debba mai esser casuale ma motivata)
2) conversione personalizzata in bianco e nero
Bellissima immagine, complimenti! Anche la frase è tua?RobertoB wrote:Il mare unisce per poi spezzare frammenti di anima e li conduce ad un punto di rottura.
Ti confesso che sarei molto curioso di vedere lo scatto originale. Se vuoi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS