IL MARE. Interpretazioni e ricordi.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Peterpan wrote:Eh quasi...
non ne "azzecco" una..!
quando è troppo grande e allora bisogna cliccare oppure troppo piccola ma non c'è un'alternativa a ImageShack ?Image
:) così va meglio :oops
: ) T H I N K +
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Loretta questa foto, è stranissimo sembra Milazzo! Comunque complimenti sia a te ed anche a Truzzo, favolosa quell'immagine (lasciando perdere tutte le righe di Maina:lol :)
Vi faccio vedere un particolare della 'ngonia di ponente, ti giuro da lontano è uguale alla tua foto Loretta, spero di non aver postato la stessa foto da qualche altra parte nel forum.

Image
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Ciao Giuneffa...grazie !
suppongo sia l'effetto del Sole al tramonto che rende omogenee golfi e baie..poi sia Milazzo che Isola di Capo Rizzuto sono quasi alla stessa Latitudine ( :lol: sto già immaginando Maina che a questo punto andrà a controllare, visto le sue "tendenze geometriche" ...!)
: ) T H I N K +
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote: per fortuna è un architetto e non un urologo, altrimenti sicuro che ti visitava.... :lol:
:risata2
:smt038
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Grazie dei consigli per la foto!
Le dimensioni, ci avrei scommesso... grazie Maina
L'orizzonte dritto, ero in piedi su una vecchia barca sottosopra e il vento mi stava facendo volare...
La barca, notavo che c'ea un problema ma non capivo quale
Le dimensioni del mare e del cielo, era tutto in rispetto al pilone che non si vede :lol:
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
RobertoB
Approdato su Mac Peer

Post by RobertoB »

Il mare unisce per poi spezzare frammenti di anima e li conduce ad un punto di rottura.

Image
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Roberto complimenti, ho visto le foto che hai postato ultimamente... chapeau !

Questa in particolare l'hai fatta in HDR ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
RobertoB
Approdato su Mac Peer

Post by RobertoB »

Peterpan wrote:Roberto complimenti, ho visto le foto che hai postato ultimamente... chapeau !

Questa in particolare l'hai fatta in HDR ?
Ciao Alberto,
ti ringrazio della visita e del parere.
La postproduzione di questa foto segue questo iter:

1) hdr creato con Photomatix: valori non troppo spinti (ma quando ne ho bisogno,non mi limito.. seppur la postproduzione non debba mai esser casuale ma motivata)
2) conversione personalizzata in bianco e nero

:)
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

complimenti Roberto!
Le tue foto mi piacciono molto, questa poi è veramente bella :)

ciao ciao :smt039
gabod3

Post by gabod3 »

RobertoB wrote:Il mare unisce per poi spezzare frammenti di anima e li conduce ad un punto di rottura.
Bellissima immagine, complimenti! Anche la frase è tua? :)
Ti confesso che sarei molto curioso di vedere lo scatto originale. Se vuoi... :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply