configurare amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
MacTano
Approdato su Mac Peer
configurare amule

Post by MacTano »

Ciao a tutti,
non riesco a capire perchè emule da pc (connesso con wiFi su Fastweb) funziona perfettamente, aMule su Mac mi da Kad a volte Ok a volte firwalled....ma la ricerca non trova nulla.
Ho configurato il firewall mac come da tutorial ed airport allo stesso modo sia per l'ip del pc che per quello del Mac.....quali altri parametri posso controllare ?

Grazie, ciao
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sei certo di averli configurati correttamente ? Mappando la serie di porte differenti sui due ip differenti ? Configurando ad hoc le porte in almeno uno dei due ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

non si legge la versione di amule e se hai cambiato le porte ad una delle due applicazioni.
MacTano
Approdato su Mac Peer

Post by MacTano »

Amule Adunanza 3.14b3, stesse porte su entrambi....
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

OT
Benvenuto su Mac Peer
questa volta ho editato io il titolo del tuo topic, ma la prossima volta ti prego di formularne uno meno generico per favore; qui su Mac Peer ci teniamo molto. Grazie

/OT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
MacTano
Approdato su Mac Peer

Post by MacTano »

Grazie, bentrovati...e dire che mi ero sforzato per trovare un titolo non generico che desse l'idea dell'argomento...:-)

ciao
flashcream

Post by flashcream »

:
flashcream

Post by flashcream »

restituisci la periferica che ti hanno consegnato e fatti installare un HAG classico. acquista poi un buon router wi fi come una base airport. infine mappe le porte nella base, preoccupandoti di cambiarle nelle preferenze ad emule o ad amule.

solo cosi potrai effettivamente risolvere.
MacTano
Approdato su Mac Peer

Post by MacTano »

Grazie Flashcream, ma ho gia fatto esattamente tutto quello che mi suggerisci...ma purtroppo ancora niente
flashcream

Post by flashcream »

ho gia fatto esattamente tutto quello che mi suggerisci...ma purtroppo ancora niente

indica marca e modelo dell'HAG e mostraci nei dettagli la mappatura nella base airport o nel tuo router (quale?). metti pure delle immagini. dire che una cosa non va non ha mai chiarito nulla. il firewall di sistema puoi tranquillamente disattivarlo, in quanto decisamente superfluo in presenza di un router.

Post Reply