configurare amule
configurare amule
Ciao a tutti,
non riesco a capire perchè emule da pc (connesso con wiFi su Fastweb) funziona perfettamente, aMule su Mac mi da Kad a volte Ok a volte firwalled....ma la ricerca non trova nulla.
Ho configurato il firewall mac come da tutorial ed airport allo stesso modo sia per l'ip del pc che per quello del Mac.....quali altri parametri posso controllare ?
Grazie, ciao
non riesco a capire perchè emule da pc (connesso con wiFi su Fastweb) funziona perfettamente, aMule su Mac mi da Kad a volte Ok a volte firwalled....ma la ricerca non trova nulla.
Ho configurato il firewall mac come da tutorial ed airport allo stesso modo sia per l'ip del pc che per quello del Mac.....quali altri parametri posso controllare ?
Grazie, ciao
- flashcream
OT
Benvenuto su Mac Peer
questa volta ho editato io il titolo del tuo topic, ma la prossima volta ti prego di formularne uno meno generico per favore; qui su Mac Peer ci teniamo molto. Grazie
/OT
Benvenuto su Mac Peer
questa volta ho editato io il titolo del tuo topic, ma la prossima volta ti prego di formularne uno meno generico per favore; qui su Mac Peer ci teniamo molto. Grazie
/OT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
- flashcream
ho gia fatto esattamente tutto quello che mi suggerisci...ma purtroppo ancora niente
indica marca e modelo dell'HAG e mostraci nei dettagli la mappatura nella base airport o nel tuo router (quale?). metti pure delle immagini. dire che una cosa non va non ha mai chiarito nulla. il firewall di sistema puoi tranquillamente disattivarlo, in quanto decisamente superfluo in presenza di un router.