salve a tutti , ho portato in un centro assistenza apple il mio mac os x vers. 10.5.5 proc.2GHz intel core 2 duo-1Gb perchè non mi leggeva più dvd e cd, e purtroppo mi hanno detto che è partito il superdrive, senza che nessuno lavesse toccato, mi hanno sparato una spesa di circa 400€(azzo) si potrebbe metterne uno esterno, senza spendere un sacco di soldi?
grazie a tutti
flashcream wrote:con una ricerca con google trovi siti che vendono masterizzatori superdrive per imac e delle belle guide passo passo. esterno prendi un lacie.