masterizzatore rotto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
damiano
Approdato su Mac Peer
masterizzatore rotto

Post by damiano »

salve a tutti , ho portato in un centro assistenza apple il mio mac os x vers. 10.5.5 proc.2GHz intel core 2 duo-1Gb perchè non mi leggeva più dvd e cd, e purtroppo mi hanno detto che è partito il superdrive, senza che nessuno lavesse toccato, mi hanno sparato una spesa di circa 400€(azzo) si potrebbe metterne uno esterno, senza spendere un sacco di soldi?
grazie a tutti :x :x :x :gun :gun :gun
flashcream

Post by flashcream »

ovviamente si, ma fai da te che spendi meno. (anche se non si è capito di che mac parli, solitamente la sostituzione non è fattibile solo da MacGyver)
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

damiano wrote:si potrebbe metterne uno esterno
Direi di si ;)
damiano
Approdato su Mac Peer

Post by damiano »

è un imac 17" come faccio a metterci mano? eventualmente per uno esterno che marca è più affidabile? grazie ciao
flashcream

Post by flashcream »

con una ricerca con google trovi siti che vendono masterizzatori superdrive per imac e delle belle guide passo passo. esterno prendi un lacie.
damiano
Approdato su Mac Peer

Post by damiano »

flashcream wrote:con una ricerca con google trovi siti che vendono masterizzatori superdrive per imac e delle belle guide passo passo. esterno prendi un lacie.
grazie ci proverò
ciao

Post Reply