Formulate: scrivere nei .pdf
Questa non è una sezione d'aiuto... mi sembra evidente... Poni la tua domanda in help, per favore. Questi ultimi interventi verranno cancellati a breve. Teniamo il topic pulito. Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
In questa circostanza non è accaduta la stessa cosa...Roccia wrote:Scusate, io non riesco a cambiare il colore del testoQualcuno ha voglia di darmi un aiutino
![]()
Scusami se mi permetto, ma ci sono rimasto...
Mi sarei aspettato un cosa di questo tipo:
Sei pregato di leggere il regolamento.
In questa rubrica non si possono fare domande sul funzionamento del software segnalato, ma puoi riformulare la domanda in un altra rubrica, ecc, ecc...
visto questo, mi sembrava lecito...Roccia wrote:Scusate, io non riesco a cambiare il colore del testoQualcuno ha voglia di darmi un aiutino
![]()
rispetto e ripeto...
Funzionerebbe così:
E lo hai fatto altre volte...
In questa rubrica non si possono fare domande sul funzionamento del software segnalato, ma puoi riformulare la domanda in un altra rubrica, ecc, ecc...
Senza darmi alcuna spiegazione, sono stati cancellati i miei messaggi e continuano a sparire.
Avendo risposte retoriche e sfottorie.
In un secondo momento , a seguito della mia domanda sul perchè, mi è stato detto che questa non era una sezione di aiuto, ma non mi è stato dato il diritto di replica
Questo a seguito di una mia domanda riguardante una funzione del programma in questione..
Riscrivo ancora una volta....
rispetto e ripeto...
Funzionerebbe così:
Avendo risposte retoriche e sfottorie.
In un secondo momento , a seguito della mia domanda sul perchè, mi è stato detto che questa non era una sezione di aiuto, ma non mi è stato dato il diritto di replica
Questo a seguito di una mia domanda riguardante una funzione del programma in questione..
Riscrivo ancora una volta....
visto questo, mi sembrava lecito...Roccia wrote:Scusate, io non riesco a cambiare il colore del testoQualcuno ha voglia di darmi un aiutino
![]()
rispetto e ripeto...
Funzionerebbe così:
Sei escluso dal forum per 7 giorni.
Mi auguro che in questo lasso di tempo tu vada a cercare un forum che rispecchi di più i tuoi gusti.
Mi auguro che in questo lasso di tempo tu vada a cercare un forum che rispecchi di più i tuoi gusti.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"