Formulate: scrivere nei .pdf

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

gabod3 wrote:Ciao, è una sezione d'aiuto questa?
E' una domanda?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Si chiama domanda retorica, direi.
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

dovuta a cosa?
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Dovuta al fatto che questa non è una sezione d'aiuto... mi sembra evidente... Poni la tua domanda in help, per favore. Questi ultimi interventi verranno cancellati a breve. Teniamo il topic pulito. Grazie.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Perchè sono spariti i miei messaggi?
gabod3

Post by gabod3 »

Questa non è una sezione d'aiuto... mi sembra evidente... Poni la tua domanda in help, per favore. Questi ultimi interventi verranno cancellati a breve. Teniamo il topic pulito. Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Roccia wrote:Scusate, io non riesco a cambiare il colore del testo :? Qualcuno ha voglia di darmi un aiutino :(
In questa circostanza non è accaduta la stessa cosa...

Scusami se mi permetto, ma ci sono rimasto...
Mi sarei aspettato un cosa di questo tipo:

Sei pregato di leggere il regolamento.
In questa rubrica non si possono fare domande sul funzionamento del software segnalato, ma puoi riformulare la domanda in un altra rubrica, ecc, ecc...
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Roccia wrote:Scusate, io non riesco a cambiare il colore del testo :? Qualcuno ha voglia di darmi un aiutino :(
visto questo, mi sembrava lecito...

rispetto e ripeto...

Funzionerebbe così:

E lo hai fatto altre volte...

In questa rubrica non si possono fare domande sul funzionamento del software segnalato, ma puoi riformulare la domanda in un altra rubrica, ecc, ecc...
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Senza darmi alcuna spiegazione, sono stati cancellati i miei messaggi e continuano a sparire.
Avendo risposte retoriche e sfottorie.
In un secondo momento , a seguito della mia domanda sul perchè, mi è stato detto che questa non era una sezione di aiuto, ma non mi è stato dato il diritto di replica
Questo a seguito di una mia domanda riguardante una funzione del programma in questione..

Riscrivo ancora una volta....
visto questo, mi sembrava lecito...

rispetto e ripeto...

Funzionerebbe così:

E lo hai fatto altre volte...

gabod3

Post by gabod3 »

Sei escluso dal forum per 7 giorni.
Mi auguro che in questo lasso di tempo tu vada a cercare un forum che rispecchi di più i tuoi gusti.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply