mail e files daneggiati

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

Ok ho capito!E in più usando gmail fai un unico allegato invece che per ogni singola foto.Dico bene?

Mi sembra con gmail o zippando i files,nn ci siano problemi.Veramente ho anche riprovato a mandarmi le foto senza zipparle e sono arrivate intatte....che ce ne capisce qualcosa è bravo :lol:

Post Reply