immagine disco

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eroslorenzi
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
immagine disco

Post by eroslorenzi »

Ho un imac con Leopard 10.5,quando apro qualunque immagine disco mi compare una finestra che dice impossibile troppi processi, ho già riprato varie volte i permessi con utility disco ma il problema rimane non so più cosa fare,aiutatemi!!!!


Image
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

eroslorenzi wrote:/Users/Rugge/Desktop/Immagine 1.png
Leggi qui come pubblicare un'immagine nel forum: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
User avatar
eroslorenzi
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm

Post by eroslorenzi »

grazie per il suggerimento adesso spero che il mio problema si più chiaro
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

no, uguale, visto che l'immagine non si vede.

Post Reply