immagine disco
- eroslorenzi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
immagine disco
Ho un imac con Leopard 10.5,quando apro qualunque immagine disco mi compare una finestra che dice impossibile troppi processi, ho già riprato varie volte i permessi con utility disco ma il problema rimane non so più cosa fare,aiutatemi!!!!

Leggi qui come pubblicare un'immagine nel forum: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.htmleroslorenzi wrote:/Users/Rugge/Desktop/Immagine 1.png
- eroslorenzi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm