regolare risoluzione con Guntenprint
regolare risoluzione con Guntenprint
ciao a tutti,mi sapete dire se c'è la possibilità,ed eventualmente come si fa,di regolare la risoluzione di stampa con i driver Gunten Print?io ho una canon i250 e non riesco a visualizzare l'opzione relativa
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
