regolare risoluzione con Guntenprint

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
helhel
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Sun Oct 12, 2008 11:00 pm
regolare risoluzione con Guntenprint

Post by helhel »

ciao a tutti,mi sapete dire se c'è la possibilità,ed eventualmente come si fa,di regolare la risoluzione di stampa con i driver Gunten Print?io ho una canon i250 e non riesco a visualizzare l'opzione relativa
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

la risoluzione è una caratteristica del file. il driver semmai agisce sulla qualità di stampa (es: bozza, fotografica, ecc,), che è tutt'altro concetto. se non è presente alcuna opzione nei menu dei dialoghi di stampa.... non regoli alcunchè.
helhel
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Sun Oct 12, 2008 11:00 pm

Post by helhel »

flashcream wrote: se non è presente alcuna opzione nei menu dei dialoghi di stampa.... non regoli alcunchè.
in effetti anche prima dell'uso di questi driver avevo questo problema,mi sai dire dove devo vedere per favore?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

nei menu a tendina dei dialoghi di stampa, esempio:

Image
helhel
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Sun Oct 12, 2008 11:00 pm

Post by helhel »

grazie flashcream,non visulaizzavo tutti i menu a tendina,ecco il problema :)

Post Reply