preferenze network

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vitruvio
Amico di Mac Peer
preferenze network

Post by vitruvio »

Buongiorno a tutti, ho questo problema:

ieri ho aggiornato il software del mio iBook g4 e stamattina all'accensione è scomparsa l'icona sulla barra che segnala la connessione a internet. sono andato su preferenze network per verificare ma mi è comparso questo messaggio - LE TUE IMPOSTAZIONI DI NETWORK SONO STATE MODIFICATE DA UN' ALTRA APPLICAZIONE - cosa devo fare?? Grazie.
flashcream

Post by flashcream »

per favore fai una ricerca nel forum. sarà il decimo topic con questo argomento.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

UNA RICERCA !!!

(Ci sono almeno una decina di topic...)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

scusate ancora. Ho letto i topic e credo di aver risolto ma, alla chiusura della configurazione del network mi è comparso il seguente messaggio : - pppd richiede il permesso per usare l'elemento"PPP Password" del portachiavi. Vuoi permettere questo? io ho cliccato su consenti sempre, ho commesso uno sbaglio?? Grazie
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

vitruvio wrote:pppd richiede il permesso per usare l'elemento"PPP Password" del portachiavi.
Prova a fare una ricerca, magari ;)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34457
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

Grazie infinite : :angioletto ::

Post Reply