Problema connessione - pppd richiede permesso per "PPP Password"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
timothymoth
Mac Peer Aficionado
Problema connessione - pppd richiede permesso per "PPP Password"

Post by timothymoth »

Ho questo problema...

Vado come al solito, per connettermi, sulla barra degli strumenti in alto -> clic sull'icona <...> clic su "Connetti".

Solo che a questo punto mi viene fuori questa finestra, mai vista prima:

Image

Se, impaurito da tale richiesta, clicco su "Non Consentire", la connessione non avviene:

Image

Se clicco su uno degli altri due "Consenti..." si connette invece.

LA COSA STRANA

La cosa strana è che se per connettermi utilizzo quest'altro metodo, non ho problemi...

ALTRO METODO

Clic sull'icona <...>, clic su Apri Connessione Internet, clic su Riepilogo, clic su Connetti.

Image

Ho riparato i permessi, c'era qualcosa di strano che non avevo mai visto, ha corretto tutto, ma il problema ancora c'è.

Spero possiate aiutarmi :)

Magari mi basta dirgli "Consenti sempre"... ma sono un pò impaurito... quando si tratta di password e connessione internet...

Fatemi sapere e, come al solito, grazie! :worty:
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
flashcream

Post by flashcream »

:D

consenti sempre, vai tranquillo. se l'avviso si dovesse ripetere, ti spiego cosa fare. questo accade quando determinati servizi vengono aggiornati. i dettagli li puoi vedere con un doppio clik sulla voce nel tuo portachiavi login e/o sistema (apri accesso portachiavi).
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Grazie, come sempre, Flash! :smt038
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino

Post Reply