Assegnare il nome alla connessione ethernet
Assegnare il nome alla connessione ethernet
Salve questo quesito sembrerà scemo ma mi sta facendo impazzire da un paio d'ore.
Quando mi connetto in rete e digito l'indirizzo del mio modem accanto agli altri pc connessi al router appare il nome (ad esempio Laura) mentre accanto all'ip del mio mac appare un ridicolo trattino (-). Cosa devo fare per far apparire il nome accanto all'ip?
Grazie
Quando mi connetto in rete e digito l'indirizzo del mio modem accanto agli altri pc connessi al router appare il nome (ad esempio Laura) mentre accanto all'ip del mio mac appare un ridicolo trattino (-). Cosa devo fare per far apparire il nome accanto all'ip?
Grazie
- flashcream
leggendo il titolo sembrerebbe tu voglia cambiare il nome alla posizione network, mentre vuoi cambiare il nome del computer in rete. almeno cosi pare di capire.
pref. sistema/condivisione e cambi il nome, se però il trattino non va via il problema è del router, che forse non vede i nomi troppo lunghi. (tipo imac di mario rossi).
pref. sistema/condivisione e cambi il nome, se però il trattino non va via il problema è del router, che forse non vede i nomi troppo lunghi. (tipo imac di mario rossi).
flashcream wrote:leggendo il titolo sembrerebbe tu voglia cambiare il nome alla posizione network, mentre vuoi cambiare il nome del computer in rete. almeno cosi pare di capire.
Il trattino persiste... il nome in condivisione è Juliana