Barra dei menu sempre traslucida
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
ciao a tutti!
ritiro fuori la questione perche il mio problema è esattamente l'opposto di quello di h4ttory, vorrei rendere la barra del menu il piu trasparente possibile!
ho gia provato con opaquemenubar e leoparque ma servono solo x renderla piu opaca e non piu trasparente del normale... qualcuno mi puo aiutare?
ritiro fuori la questione perche il mio problema è esattamente l'opposto di quello di h4ttory, vorrei rendere la barra del menu il piu trasparente possibile!
ho gia provato con opaquemenubar e leoparque ma servono solo x renderla piu opaca e non piu trasparente del normale... qualcuno mi puo aiutare?
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
- Padmé Amidala
In Leopard? Mela>preferenze sistema>scrivania e salvaschermo (oppure tasto destro del mouse sulla scrivania >modifica sfondo scrivania).

Altrimenti puoi provare con applicazioni come Superdocker

Oppure Docker (attenzione a questa applicazione e alle sue funzioni), che permette di farla sparire del tutto o nasconderla (salvo quando ci si passa sopra con il puntatore). Oppure di farla sparire a seconda delle applicazioni che si usano. Nell'esempio, Anteprima.

Altrimenti puoi provare con applicazioni come Superdocker

Oppure Docker (attenzione a questa applicazione e alle sue funzioni), che permette di farla sparire del tutto o nasconderla (salvo quando ci si passa sopra con il puntatore). Oppure di farla sparire a seconda delle applicazioni che si usano. Nell'esempio, Anteprima.

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer