Internet e antivirus

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Alfredo55
Approdato su Mac Peer

Post by Alfredo55 »

Nulla da fare! Non riesco a cancellare in alcun modo i files trovati de Easyfind. Neppure mostrandoli sul finder. Non mi chiede nessuna pw ma dice che non ho i privilegi.
Secondo voi potrei lasciare la situazione così com'è o potrei avere dei fastidi di qualche genere non completando la disinstallazione? Non è che dovrei scaricare qualche unistaller specifico dal sito Symantec, magari dedicato al NAV 11? Che dite...?
Grazie, naturalmente!
Alfredo55
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Sei autenticato come utente amministratore?Se no, l'amministratore del computer deve cancellare quei file.

Posta una immagine di easyfind con i file che non ti fa cancellare.

Comunque se hai seguito l'unistaller di norton, i file rimasti li puoi tenere.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Alfredo55
Approdato su Mac Peer

Post by Alfredo55 »

Infatti sono l'amministratore! Pertanto, non riuscendo a fare altro, credo che terrò quei files che tra l'altro pesano tutti pochissimo e non penso daranno dei fastidi. Almeno mi auguro.
:smt023 Grazie a tutti quanti mi sono venuti in aiuto!
A presto, Alfredo55
Alfredo55
Approdato su Mac Peer

Post by Alfredo55 »

per Padmè :fioriperte:

e va bene!... Ora estrarrò dalla confezione del MacPro il mouse e magari anche la tastiera che avevo lasciato intonse, usando quelle del vecchio G4. Mi hai convinto!
Di nuovo grazie anche a te per l'aiuto e i suggerimenti forniti.
E di nuovo :fioriperte:
Buona serata! Alfredo55
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Mi raccomando... vedi, se necessario, di configurare il mouse in preferenze sistema>tastiera e mouse, altrimenti presto sei ancora qui sul forum a chiedere come mai non funziona (bene)... ;)
:fioriperte:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Alfredo55
Approdato su Mac Peer

Post by Alfredo55 »

:D Buongiorno al Forum!

Vi segnalo che ieri sera una ulteriore ricerca con Easyfind dei files collegati a Norton e Symantec mi ha consentito la loro completa cancellazione! ( Cosa che non mi era riuscita in precedenza per qualche motivo a me oscuro) Ora mi sono liberato del NAV11! ..e non lo farò mai più,... prometto!
Grazie ancora a tutti per le preziose indicazioni! ....mi piace questo Forum!! :smt038
Alfredo55

Post Reply