Internet e antivirus
Nulla da fare! Non riesco a cancellare in alcun modo i files trovati de Easyfind. Neppure mostrandoli sul finder. Non mi chiede nessuna pw ma dice che non ho i privilegi.
Secondo voi potrei lasciare la situazione così com'è o potrei avere dei fastidi di qualche genere non completando la disinstallazione? Non è che dovrei scaricare qualche unistaller specifico dal sito Symantec, magari dedicato al NAV 11? Che dite...?
Grazie, naturalmente!
Alfredo55
Secondo voi potrei lasciare la situazione così com'è o potrei avere dei fastidi di qualche genere non completando la disinstallazione? Non è che dovrei scaricare qualche unistaller specifico dal sito Symantec, magari dedicato al NAV 11? Che dite...?
Grazie, naturalmente!
Alfredo55
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Sei autenticato come utente amministratore?Se no, l'amministratore del computer deve cancellare quei file.
Posta una immagine di easyfind con i file che non ti fa cancellare.
Comunque se hai seguito l'unistaller di norton, i file rimasti li puoi tenere.
Posta una immagine di easyfind con i file che non ti fa cancellare.
Comunque se hai seguito l'unistaller di norton, i file rimasti li puoi tenere.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- Padmé Amidala
Mi raccomando... vedi, se necessario, di configurare il mouse in preferenze sistema>tastiera e mouse, altrimenti presto sei ancora qui sul forum a chiedere come mai non funziona (bene)... 

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Vi segnalo che ieri sera una ulteriore ricerca con Easyfind dei files collegati a Norton e Symantec mi ha consentito la loro completa cancellazione! ( Cosa che non mi era riuscita in precedenza per qualche motivo a me oscuro) Ora mi sono liberato del NAV11! ..e non lo farò mai più,... prometto!
Grazie ancora a tutti per le preziose indicazioni! ....mi piace questo Forum!!
Alfredo55