in presentazione iphoto non si apre icona itune
in presentazione iphoto non si apre icona itune
Ciao, o preparato una presentazione in iphoto con ca. 250 foto, con garageband ho collegato 3 brani da inserire quale sottofondo alla presentazione.
Stranamente cercando di aprire l'icona itune dalla presentazione non si vuole aprire in nessuna maniera...cosa succede? mi potete aiutare?
Grazie
Stranamente cercando di aprire l'icona itune dalla presentazione non si vuole aprire in nessuna maniera...cosa succede? mi potete aiutare?
Grazie
Fai tasto destro sull'icona>ottieni informazioni (oppure usa MediaInfo) per capire esattamente di che documento stiamo parlando 
Sposto in Elaborazione Digitale
Sposto in Elaborazione Digitale
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- Padmé Amidala
Spero di aver capito bene il problema. Questa icona itunes?

Che dà accesso alla scelta di musiche di garageband e itunes?

Guarda se l'aiuto di iPhoto... ti aiuta...

Che dà accesso alla scelta di musiche di garageband e itunes?

Guarda se l'aiuto di iPhoto... ti aiuta...

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
No, non si apre proprio la finestra...ho già seguito gli aiuti punto uno e due ma nulla...
Le icone "impostazioni" e "regola" si aprono normalmente
Scusami forse ho scritto male, l'icona che non si apre é quella con scritto "musica" e che permette di accedere a itune. Spero di essere stata più chiara.
Attendo ringraziando...
Le icone "impostazioni" e "regola" si aprono normalmente
Scusami forse ho scritto male, l'icona che non si apre é quella con scritto "musica" e che permette di accedere a itune. Spero di essere stata più chiara.
Attendo ringraziando...
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
Per ora è decisamente prematuro.
Chiudi iPhoto e vai in MacHD/Utenti/TuoNomeUtente/Libreria/Preferences e trova com.apple.iphoto.com (EDIT: com.apple.iphoto.plist). Spostalo sulla tua scrivania e poi riapri iPhoto e controlla se il problema c'è ancora.
Chiudi iPhoto e vai in MacHD/Utenti/TuoNomeUtente/Libreria/Preferences e trova com.apple.iphoto.com (EDIT: com.apple.iphoto.plist). Spostalo sulla tua scrivania e poi riapri iPhoto e controlla se il problema c'è ancora.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala