Radio+Itunes
Radio+Itunes
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto, vorrei ascoltare le radio italiane direttamente su itunes, ma non so come si faccia ad aggiungerle alla paylist...qualcuno sa dirmi come posso fare..
grazie mille
avrei bisogno di un aiuto, vorrei ascoltare le radio italiane direttamente su itunes, ma non so come si faccia ad aggiungerle alla paylist...qualcuno sa dirmi come posso fare..
grazie mille
Dunque, Io la sto ascoltando con realplayer
per ulteriori informazioni, visita questa pagina:
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
e inoltre altre discussioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... dio-plugin
per registrarla non saprei dirti, aspetta altri aiuti
per ulteriori informazioni, visita questa pagina:
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
e inoltre altre discussioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... dio-plugin
per registrarla non saprei dirti, aspetta altri aiuti
Per aggiungerle a iTunes devi guardare il sito di mikIresty, ma proprio RMC non funziona più.
Con Real Player vai in Favorites/Edit favorites > pulsante New e da una parte scrivi il nome e dall'altra metti l'Url della radio che trovi nella finestra Attività di Safari.
Per RMC
Per RMC 2
Puoi anche usare VLC (circa 4000 stazioni)
da VLC > Finestra > Pannello
e poi File > Services Discovery > Elenco Radio Shoutcast
doppio clic su shoutcast e sui sotto menu per vedere le stazioni.
Con Real Player vai in Favorites/Edit favorites > pulsante New e da una parte scrivi il nome e dall'altra metti l'Url della radio che trovi nella finestra Attività di Safari.
Per RMC
Code: Select all
http://www.radiomontecarlo.net/Radio/asx/real_rmcfm.ramCode: Select all
http://www.radiomontecarlo.net/Radio/asx/real_rmcfm2.ramda VLC > Finestra > Pannello
e poi File > Services Discovery > Elenco Radio Shoutcast
doppio clic su shoutcast e sui sotto menu per vedere le stazioni.