condivisione web - solo root di default
condivisione web - solo root di default
ciao a tutti, quando attivo la condivisione web, vedo solo la index di default, quando creo una cartella o ci metto un altra index, mi restituisce errore ( non ho il permesso ) dove è che sbaglio.... ??? grazie...

ciuaz
ciuaz
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
l'indirizzo alla pagina html lo scrivi giusto? altrimenti è un pò dura e dagli un nome.... esempio http://ipdelmac/tuonome/nomecartella/nomepagina.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm