condivisione web - solo root di default

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
condivisione web - solo root di default

Post by Kira69 »

ciao a tutti, quando attivo la condivisione web, vedo solo la index di default, quando creo una cartella o ci metto un altra index, mi restituisce errore ( non ho il permesso ) dove è che sbaglio.... ??? grazie... :x :x

ciuaz
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'indirizzo alla pagina html lo scrivi giusto? altrimenti è un pò dura e dagli un nome.... esempio http://ipdelmac/tuonome/nomecartella/nomepagina.html
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

è giusto, anche perchè io semplicemente cambio la index di default, con una mia, e mi da errore di non accesso, ma l indirizzo non lo tocco, aggiorno solamente
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai sostituito il file index.html con una tua pagina nominata index.html? beh, se vuoi creare la home del tuo sito si fa proprio cosi. il file deve avere i permessi di lettura per tutti, esattamente come l'index originale. (ed essere una corretta pagina in html, ovvio no?).
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

erano i permessi..... ti voglio bene :worty: :worty: :worty:

Post Reply