sistema non parte
sistema non parte
Ragazzi, per favore aiutatemi....
vi spiego in breve:
ho notato che di recente, la ventola del mio mac si attivava un pò troppo spesso.
Il rivenditore, mi ha consigliato di reinizializzarlo prima di mandarlo in assistenza.
Ci ho provato, ho formattato (inizializzato) il mio HD e poi ho provato ad installare leopard (che mi ha fornito una mia amica dato che dove sono in questi giorni non ho con me i miei dischi di installazione -tiger-)
Adesso, quando accendo il mio macbook, si avvia l'installer di leopard ma mi dice che NON è POSSIBILE INSTALLARE IL SOFTWARE SU QUESTO COMPUTER.
Ragazzi, per favore aiutatemi a capire quale è il problema
(sono ad un internet point in attesa di una risposta)
per favore
grazie
vi spiego in breve:
ho notato che di recente, la ventola del mio mac si attivava un pò troppo spesso.
Il rivenditore, mi ha consigliato di reinizializzarlo prima di mandarlo in assistenza.
Ci ho provato, ho formattato (inizializzato) il mio HD e poi ho provato ad installare leopard (che mi ha fornito una mia amica dato che dove sono in questi giorni non ho con me i miei dischi di installazione -tiger-)
Adesso, quando accendo il mio macbook, si avvia l'installer di leopard ma mi dice che NON è POSSIBILE INSTALLARE IL SOFTWARE SU QUESTO COMPUTER.
Ragazzi, per favore aiutatemi a capire quale è il problema
(sono ad un internet point in attesa di una risposta)
per favore
grazie
Il problema è che devi usare i dischi che erano in dotazione con il tuo Mac (non puoi usare i dischi di installazione di un'altra macchina), oppure (acquistare e) usare un disco retail di OS X.Karmacoma wrote:
Ragazzi, per favore aiutatemi a capire quale è il problema
Elimino la parola URGENTE!!! dal titolo