Delucidazioni su safari...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
vans
Approdato su Mac Peer

Post by vans »

Per favore, quacuno mi da una mano?
Io ancora non riesco a fare la navigazione a pannelli, quando clicco qualsiasi link su na pagina web mi apre una nuova finestra... ripeto ho safari 3 ...

Grazie mille :)
flashcream

Post by flashcream »

mi pare surreale o forse non hai mai letto che risposte che hai ricevuto.

Image

lo premi si o no il tasto mela quando clicchi? premilo, tienilo premuto e clicca.
vans
Approdato su Mac Peer

Post by vans »

Certo che le ho lette... e nemmeno è tanto surreale...
Ok nuovo del mac.. anzi, ormai neanche piu, ma il pc lo uso abbastanza bene... proprio sprovvisto non lo so...

Il mio safari è impostato come sopra, come hai detto te, ma niente, i link che clicco mentre navigo me li apre su una nuova finestra e non su un pennello..
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

vans wrote: i link che clicco mentre navigo me li apre su una nuova finestra e non su un pennello..

Verifica anche la voce in Preferenze>Generale>Apri link da altre applicazioni

Image

;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

vans wrote:Certo che le ho lette... e nemmeno è tanto surreale...
Ok nuovo del mac.. anzi, ormai neanche piu, ma il pc lo uso abbastanza bene... proprio sprovvisto non lo so...

Il mio safari è impostato come sopra, come hai detto te, ma niente, i link che clicco mentre navigo me li apre su una nuova finestra e non su un pennello..
Che mouse hai e come sono configurati i pulsanti ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

hai ragione non è surreale e sarò più chiaro. questi problemi si verificano solo con utenti che non sanno quello che fanno quando usano utility come onyx, cocktail e via dicendo. tutte quella lunga serie di utility che variano determinati parametri nell'interfaccia e funzioni di safari. fai mente locale a cosa hai usato tu, altrimenti, puoi star tranquillo che, come hai letto sopra, funziona.
vans
Approdato su Mac Peer

Post by vans »

guarda, scusate tanto, ma io a parte grow e xslimmer non ho niente...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Quando clicchi con il tasto destro su un link (...se puoi...), questa finestra ti appare? E hai Apri collegamento in un nuovo pannello?

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

copi/incolla nel terminale: defaults write com.apple.Safari TabbedBrowsing -bool YES
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

vans wrote:guarda, scusate tanto, ma io a parte grow e xslimmer non ho niente...
Se pero' continui a non rispondere alle domande...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply