Delucidazioni su safari...
- flashcream
Certo che le ho lette... e nemmeno è tanto surreale...
Ok nuovo del mac.. anzi, ormai neanche piu, ma il pc lo uso abbastanza bene... proprio sprovvisto non lo so...
Il mio safari è impostato come sopra, come hai detto te, ma niente, i link che clicco mentre navigo me li apre su una nuova finestra e non su un pennello..
Ok nuovo del mac.. anzi, ormai neanche piu, ma il pc lo uso abbastanza bene... proprio sprovvisto non lo so...
Il mio safari è impostato come sopra, come hai detto te, ma niente, i link che clicco mentre navigo me li apre su una nuova finestra e non su un pennello..
Che mouse hai e come sono configurati i pulsanti ?vans wrote:Certo che le ho lette... e nemmeno è tanto surreale...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
hai ragione non è surreale e sarò più chiaro. questi problemi si verificano solo con utenti che non sanno quello che fanno quando usano utility come onyx, cocktail e via dicendo. tutte quella lunga serie di utility che variano determinati parametri nell'interfaccia e funzioni di safari. fai mente locale a cosa hai usato tu, altrimenti, puoi star tranquillo che, come hai letto sopra, funziona.
- Padmé Amidala
Quando clicchi con il tasto destro su un link (...se puoi...), questa finestra ti appare? E hai Apri collegamento in un nuovo pannello?

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flashcream