iPhone 3G
Bonjour a tutti,
Scusate la mia ingoranza...
"Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro."
Significa comprarlo senza vincoli, giusto? Ovvero lo compro e mi ci metto la mia sim dentro?
Che tra l'altro sono gia con Vodafone ricaricabile...
"Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro."
Significa comprarlo senza vincoli, giusto? Ovvero lo compro e mi ci metto la mia sim dentro?
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
Penso proprio voglia dire questo, l'unico eventuale dubbio e' che possa essere comunque 'operator lock', cioe' che vada bene solo con le sim dello stesso operatore.flamasweb wrote:Bonjour a tutti,
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Curiosando fra le altre home page di Apple, l'iPhone in Francia uscirà il 17 luglio e non l'11, strano.
www.apple.com/fr
www.apple.com/fr
Si, anche perchè ci avevo guardato lunedì sera ed era indicato l'11LordSteve wrote:Curiosando fra le altre home page di Apple, l'iPhone in Francia uscirà il 17 luglio e non l'11, strano.
www.apple.com/fr
@lberto wrote:Ma qualcuno ha visto se è gia possibile prenotarlo, il comunicato dice da oggi ma ancora io non ne vedo traccia
Speriamo sia possibile mettersi in lista in breve tempo!!
Flicr - Citte
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
Certo che chissà quanta gente avrà l'iPhone dopo, con tutta questa pubblicità...
Speriamo bene... Tra iPod e iPhone Apple sta entrando davvero in tutte le case.
La butto li ma non vorrei che si Microsoftizzasse troppo
Speriamo bene... Tra iPod e iPhone Apple sta entrando davvero in tutte le case.
La butto li ma non vorrei che si Microsoftizzasse troppo
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
prezzi fuori mercato. ho giocherellato con un iphone e sinceramente lo trovo davvero attraente, ma sapere che tutti i benefici del cambio euro-dollaro vanno in tasca all'operatore.........beh, se lo tengano.
a me il gprs va ancora bene, tiè
detto questo, spero di non essere OT
saluti
Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8
ehm, scusate, ma dove non c'è il segnale umts, questo viene coperto dal gprs, no? quindi, in teoria, con la mia tariffa wind, sono apposto...
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."