iPhone 3G
Bonjour a tutti,
Scusate la mia ingoranza...
"Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro."
Significa comprarlo senza vincoli, giusto? Ovvero lo compro e mi ci metto la mia sim dentro?
Che tra l'altro sono gia con Vodafone ricaricabile...
"Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro."
Significa comprarlo senza vincoli, giusto? Ovvero lo compro e mi ci metto la mia sim dentro?
Penso proprio voglia dire questo, l'unico eventuale dubbio e' che possa essere comunque 'operator lock', cioe' che vada bene solo con le sim dello stesso operatore.flamasweb wrote:Bonjour a tutti,
Curiosando fra le altre home page di Apple, l'iPhone in Francia uscirà il 17 luglio e non l'11, strano.
www.apple.com/fr
www.apple.com/fr
Si, anche perchè ci avevo guardato lunedì sera ed era indicato l'11LordSteve wrote:Curiosando fra le altre home page di Apple, l'iPhone in Francia uscirà il 17 luglio e non l'11, strano.
www.apple.com/fr
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado