Office 2008: Raccolta clipart crash

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Lord_Nemesi
Approdato su Mac Peer
Posts: 30
Joined: Fri May 30, 2008 6:18 pm
Office 2008: Raccolta clipart crash

Post by Lord_Nemesi »

Ciao a tutti,
come da titolo quando temto di utilizzare la raccolta clipart di Office 2008, questa crasha inesorabilmente. Ho trovato una nota tecnica di microsoft che rasenta il ridicolo: http://support.microsoft.com/kb/947695/en-us/

Inutile dire che ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso, e che le clipart sono regolarmente installate. Any idea? Grazie, buona serata
User avatar
Lord_Nemesi
Approdato su Mac Peer
Posts: 30
Joined: Fri May 30, 2008 6:18 pm

Post by Lord_Nemesi »

Ciao a tutti,
ho fatto una curiosa scoperta; il crash si verifica solo se tento di inserire un'immagine mediante il menu "inserisci. Se invece utilizzo la "tavolozza degli oggetti" posta nel pannello laterale, non si verifica nessun crash, e posso accedere a tutta la raccolta clipart. Che sia un fantasioso stratagemma di MS per obbligare gli utenti ad usare il pannello laterale? :D
Buona serata
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

pensa che qui è il contrario: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ord&page=2

office è cosi.... eclettico. :D
User avatar
Lord_Nemesi
Approdato su Mac Peer
Posts: 30
Joined: Fri May 30, 2008 6:18 pm

Post by Lord_Nemesi »

flashcream wrote:pensa che qui è il contrario: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ord&page=2

office è cosi.... eclettico. :D
Che figata! Grande MS....altro che "Think Different", per loro andrebbe meglio "Think Random". Comunque sia preferisco che funga il pannello laterale, lo trovo parecchio comodo. Grazie, buona serata

Post Reply