Office 2008: Raccolta clipart crash
- Lord_Nemesi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 30
- Joined: Fri May 30, 2008 6:18 pm
Office 2008: Raccolta clipart crash
Ciao a tutti,
come da titolo quando temto di utilizzare la raccolta clipart di Office 2008, questa crasha inesorabilmente. Ho trovato una nota tecnica di microsoft che rasenta il ridicolo: http://support.microsoft.com/kb/947695/en-us/
Inutile dire che ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso, e che le clipart sono regolarmente installate. Any idea? Grazie, buona serata
come da titolo quando temto di utilizzare la raccolta clipart di Office 2008, questa crasha inesorabilmente. Ho trovato una nota tecnica di microsoft che rasenta il ridicolo: http://support.microsoft.com/kb/947695/en-us/
Inutile dire che ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso, e che le clipart sono regolarmente installate. Any idea? Grazie, buona serata
- Lord_Nemesi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 30
- Joined: Fri May 30, 2008 6:18 pm
Ciao a tutti,
ho fatto una curiosa scoperta; il crash si verifica solo se tento di inserire un'immagine mediante il menu "inserisci. Se invece utilizzo la "tavolozza degli oggetti" posta nel pannello laterale, non si verifica nessun crash, e posso accedere a tutta la raccolta clipart. Che sia un fantasioso stratagemma di MS per obbligare gli utenti ad usare il pannello laterale?
Buona serata
ho fatto una curiosa scoperta; il crash si verifica solo se tento di inserire un'immagine mediante il menu "inserisci. Se invece utilizzo la "tavolozza degli oggetti" posta nel pannello laterale, non si verifica nessun crash, e posso accedere a tutta la raccolta clipart. Che sia un fantasioso stratagemma di MS per obbligare gli utenti ad usare il pannello laterale?
Buona serata
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
pensa che qui è il contrario: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ord&page=2
office è cosi.... eclettico.
office è cosi.... eclettico.
- Lord_Nemesi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 30
- Joined: Fri May 30, 2008 6:18 pm
Che figata! Grande MS....altro che "Think Different", per loro andrebbe meglio "Think Random". Comunque sia preferisco che funga il pannello laterale, lo trovo parecchio comodo. Grazie, buona serataflashcream wrote:pensa che qui è il contrario: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ord&page=2
office è cosi.... eclettico.![]()