Auto updater di adobe
Auto updater di adobe
C'è verso levarselo tra i piedi? tutte le volte che si apre qualcosa, questa finestrella a rompere nel dock.
Io ho risolto eliminando la cartella relativa nelle utility delle applicazioni, pensa che ero nella stessa situazione : Acrobat ogni volta che lo aprivo la menava con sto update.
Poi installo Photoshop CS3 e causa le problematiche incontrate andavo a caccia del problema e ho trovato quella cartella ( che tra l'altro non dovrebbe esser li dal mio personale punto di vista ) e la ho eliminata, ora ogni tanto mi chiede se voglio attivare gli aggiornamenti, ma non li chiede piu con la costanza di prima.
Inoltre non crea piu la cartella updater in documenti ( ero arrivato ad averne " n " ), tieni presente che mi ha richiesto l'attivazione di Acrobat.
p.s.
non era piu facile disattivare gli aggiornamento automatici dirà qualcuno?.... beh io non li ho trovati cosi, come non trovo le interruzioni di pagine in excel 2008.... certe volte le cose semplici sono cosi difficili.....
ciuaz
Poi installo Photoshop CS3 e causa le problematiche incontrate andavo a caccia del problema e ho trovato quella cartella ( che tra l'altro non dovrebbe esser li dal mio personale punto di vista ) e la ho eliminata, ora ogni tanto mi chiede se voglio attivare gli aggiornamenti, ma non li chiede piu con la costanza di prima.
Inoltre non crea piu la cartella updater in documenti ( ero arrivato ad averne " n " ), tieni presente che mi ha richiesto l'attivazione di Acrobat.
p.s.
non era piu facile disattivare gli aggiornamento automatici dirà qualcuno?.... beh io non li ho trovati cosi, come non trovo le interruzioni di pagine in excel 2008.... certe volte le cose semplici sono cosi difficili.....
ciuaz
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm


