Auto updater di adobe

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm
Auto updater di adobe

Post by wfncIGB »

C'è verso levarselo tra i piedi? tutte le volte che si apre qualcosa, questa finestrella a rompere nel dock.
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

Io ho risolto eliminando la cartella relativa nelle utility delle applicazioni, pensa che ero nella stessa situazione : Acrobat ogni volta che lo aprivo la menava con sto update.
Poi installo Photoshop CS3 e causa le problematiche incontrate andavo a caccia del problema e ho trovato quella cartella ( che tra l'altro non dovrebbe esser li dal mio personale punto di vista ) e la ho eliminata, ora ogni tanto mi chiede se voglio attivare gli aggiornamenti, ma non li chiede piu con la costanza di prima.
Inoltre non crea piu la cartella updater in documenti ( ero arrivato ad averne " n " ), tieni presente che mi ha richiesto l'attivazione di Acrobat.

p.s.
non era piu facile disattivare gli aggiornamento automatici dirà qualcuno?.... beh io non li ho trovati cosi, come non trovo le interruzioni di pagine in excel 2008.... certe volte le cose semplici sono cosi difficili.....


ciuaz
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

definisci le sue preferenze. togli la ricerca automatica. si avvierà solo manualmente e solo quando lo richiamerai dal menu aiuto/aggiornamenti di una della applicazioni della suite adobe.

Image
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm

Post by wfncIGB »

Scusa l'ignoranza flashcream, ma come si fa ad arrivare a codesta schermata? lanciando l'applicazione adobe updater non mi appare preferenze nel menu. Ho cercato anche su photoshop ma niente.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Lanciando i due Adobe updater (!) che ho io, mi appare in entrambi i casi una finestra così, che mi fa accedere alle preferenze.

Image
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

menu aiuto/aggiornamenti di una qualsiasi applicazione adobe e poi clicchi su preferenze. se ne hai si presenta cosi:

Image
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

beh assurdo.... quella finestrella la posso vedere se ci arrivo tramite Photoshop CS3, ma se ci provo con Acrobat picche... boh
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm

Post by wfncIGB »

Siete dei grandi, come al solito del resto.

Post Reply