interfaccia audio?
interfaccia audio?
Ciao a tutti, avrei un piccolo problema con Traktor DJ 3:
vorrei usare il mio macbook x serate dj ma avendo una sola uscita audio, non posso farlo, perche da quella uscita mi esce sia il segnale generale (cioè quello che dovrebbe sentire la gente che balla) e sia il segnale di preascolto ( cioe il preascolto del disco successivo che il dj deve sentire solo in cuffia).
C'e una sorta di interfaccetta che serva solo a creare piu uscite audio contemporaneamente sul mio book, cioe un uscita per la sala e una per il preascolto in cuffia? Grazie
vorrei usare il mio macbook x serate dj ma avendo una sola uscita audio, non posso farlo, perche da quella uscita mi esce sia il segnale generale (cioè quello che dovrebbe sentire la gente che balla) e sia il segnale di preascolto ( cioe il preascolto del disco successivo che il dj deve sentire solo in cuffia).
C'e una sorta di interfaccetta che serva solo a creare piu uscite audio contemporaneamente sul mio book, cioe un uscita per la sala e una per il preascolto in cuffia? Grazie
Credo che per ottenere il preascolto con Tarktor serva una scheda audio con 4 uscite (minimo)KPC pro wrote:C'e una sorta di interfaccetta che serva solo a creare piu uscite audio contemporaneamente sul mio book
Puoi provare a creare una scheda audio "virtuale" a 4 uscite con Configurazione MIDI audio come suggerito qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31314
Sposto in "Elaborazione digitale"
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
per ora grazie amico, spero che con una sceda economica sia possibile configurare il tutto, poi ti faccio saperemeigel wrote:Credo che per ottenere il preascolto con Tarktor serva una scheda audio con 4 uscite (minimo)
Puoi provare a creare una scheda audio "virtuale" a 4 uscite con Configurazione MIDI audio come suggerito qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31314
Sposto in "Elaborazione digitale"![]()
forse una scheda come la AUREON DUAL USB di Terratec puo' bastare ..
io pero' valuterei una scheda con maggiore qualita' .. dai un'occhiata a M-Audio
leggi anche questo Topic ..
io pero' valuterei una scheda con maggiore qualita' .. dai un'occhiata a M-Audio
leggi anche questo Topic ..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo