Modificare immagine dello Startup
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Con Visage, citato sopra, puoi cambiare l'immagine di sfondo (freccia gialla), l'icona (freccia arancio), il logo (freccia verde) e una frase, uno slogan (freccia magenta).

Devi usare la funzione importa nel pannello Preferenze di sistema di Visage (che installi con un doppio clic). I vari sfondi, loghi, immagini,...devono essere già sul tuo Mac, quindi prima devi averli scaricati da dove vuoi tu oppure possono essere creati (nelle dimensioni e nei formati che trovi negli esempi, i samples Images all'interno della cartella dell'applicazione scaricata).
C'è una versione più limitata di Visage, che si chiama Visage Login e che si concentra sui cambiamenti della finestra del login (senza il resto che vi è nel Pannello).

Devi usare la funzione importa nel pannello Preferenze di sistema di Visage (che installi con un doppio clic). I vari sfondi, loghi, immagini,...devono essere già sul tuo Mac, quindi prima devi averli scaricati da dove vuoi tu oppure possono essere creati (nelle dimensioni e nei formati che trovi negli esempi, i samples Images all'interno della cartella dell'applicazione scaricata).
C'è una versione più limitata di Visage, che si chiama Visage Login e che si concentra sui cambiamenti della finestra del login (senza il resto che vi è nel Pannello).
con BootXChanger puoi cambiare l'icona.
io lo faccio senza visage... Basta smanettare in /Sistema/Libreria/CoreServices/loginwindow/contents/resourcesPadmé Amidala wrote:Con Visage, citato sopra, puoi cambiare l'immagine di sfondo (freccia gialla), l'icona (freccia arancio), il logo (freccia verde) e una frase, uno slogan (freccia magenta).
e simili