Il MBP si pianta!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
nondormomai
Mac Peer Aficionado
Posts: 364
Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am

Post by nondormomai »

@ndrew wrote:Subito ho pensato che poteva essere un problema di HD pieno (avevo 15-20 Gb di spazio)adesso l'ho portato a 50,ma nn mi sembra che si migliorata molto la situazione.
Da quello che ho potuto osservare da quando uso il MBP, anche se lasci solo 4-5 Gb di spazio libero non succede nulla (io in genere lascio una decina di GB liberi)
User avatar
gianpiero
Amico di Mac Peer
Posts: 276
Joined: Sat Nov 26, 2005 11:54 am

Post by gianpiero »

@ndrew wrote:ok domani seguo tutto il tutorial passo passo,poi vi faccio sapere.....
hai optato per harakiri o hai risolto in qualche modo ? :)
grazie
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

ciao,scusa per il ritardo della risposta.Al momento sono ancora vivo :-)
Al momento ho solo riparato i permessi,e mi sembra che vada bene,purtroppo sono un pò incasinato e nn mi sono più fatto sentire perchè nn ho potuto ancora provare il sistema che consigliato Lester,apena posso faccio il tutto e vi faccio sapere...

ciao
andrew

Post Reply