Il MBP si pianta!
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
Da quello che ho potuto osservare da quando uso il MBP, anche se lasci solo 4-5 Gb di spazio libero non succede nulla (io in genere lascio una decina di GB liberi)@ndrew wrote:Subito ho pensato che poteva essere un problema di HD pieno (avevo 15-20 Gb di spazio)adesso l'ho portato a 50,ma nn mi sembra che si migliorata molto la situazione.
ciao,scusa per il ritardo della risposta.Al momento sono ancora vivo :-)
Al momento ho solo riparato i permessi,e mi sembra che vada bene,purtroppo sono un pò incasinato e nn mi sono più fatto sentire perchè nn ho potuto ancora provare il sistema che consigliato Lester,apena posso faccio il tutto e vi faccio sapere...
ciao
andrew
Al momento ho solo riparato i permessi,e mi sembra che vada bene,purtroppo sono un pò incasinato e nn mi sono più fatto sentire perchè nn ho potuto ancora provare il sistema che consigliato Lester,apena posso faccio il tutto e vi faccio sapere...
ciao
andrew