Dashboard non s'apre più con mighty mouse
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
Dashboard non s'apre più con mighty mouse
Di colpo Dashboard non s'apre più con mighty mouse.
Ho controllato in Preferenze di Sistema sia -Tastiera e Mouse sia -Dashboard ed Exposè..
Dashboard si apre solo da tasteria o se assegno un angolo attivo, ma con il mouse seppur configurato e provato a settarlo sui tasti diversi niente.
Ho letto qui http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=7207617 molti hanno problemi simili, ma non ho risolto nè riavviando, nè con utility disco, ed inoltre ho provato anche da amministratore ma il problema persiste.
Qualcuno conosce il problema?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
Ho fatto quanto sopra ma il mac dopo aver installato da cd avvio non si è più riavviato.flashcream wrote:archivia/installa e poi aggiorna. vedrai che poi funziona tutto. vedi tu. per i "come mai?" serve mandrake, nessuno ha in mano il tuo mac per poterlo dire.
(Schermata bianca con rotellina del tempo che gira.. ma tutto bloccato.../infiniti tentativi e santa pazienza per tempi improbabili).
Ho fatto un riavvio da hd esterno con backup bootable... e poi mi è venuta l'idea di aggiornare l'hd del mac con il contenuto di quello esterno.. (senza cd installazione che richiede la reinstallazioni degli update) e da qui apriro un'altra discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post285884 felicemente risolta.
ciao