FTP

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

simo2409 wrote:A me cyberduck crashava piuttosto spesso, devo dire che l'help è molto disponibile (soprattutto se gli dai qualche informazione riguardo al crash :D ).
Vero diversi mesi fa, direi che ormai quei problemi sono risolti.
simo2409 wrote:...Transmit vale ogni dollaro :)
Ma cos'è, gratuito?
:lol: :lol: :lol:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Cyberduck si, Transmit è sui 30 dollari se ricordo bene.
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

30 dollari? :smt042 :P
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
imattg5

Post by imattg5 »

Gran Maestro wrote:
imattg5 wrote:...Si, in effetti non mi son sentito stupido neanch'io :P Poi credo che sia questione di gusti e di abitudine, io con cyberduck nn mi ci trovo.
Sono (quasi) d'accordo.. :)
Ma in fondo, pensandoci bene, sono esattamente gli stessi argomenti che sento da chi usa Windows sul suo PC...
:lol: :lol: :lol: :lol:

/P
:D Vero... sarà che sono argomenti validi. Del resto io amo mac os, per gusti e abitudine, ma devo dire che quando ho lavorato su windows raramente ho trovato tutti i problemi che si è soliti citare. Magari il problema è che anche solo per fare un'installazione mi tocca impazzire un'ora. :lol:
Ma d'altro canto chi da sempre lo usa in pochi minuti risolve problemi per me pazzeschi... sarà che - appunto - è abituato. ]30 dollari? :smt042 :P[/quote]

:)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Ragazzi, a questo punto prendo le distanze anche io dal "cavaliere"... :)
Gran Maestro wrote: occasionalmente faccio parte anche del team di traduzione, sarebbe stupido usare qualcos'altro.. :)
Forse avrei dovuto precisare che la stupidità era riferita al sottoscritto nel caso usasse un prodotto mentre collabora allo sviluppo di un altro. Understood now?

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

anche io cyberduck. mai un problema. nessun crash! e lo uso spessissimo...
e anche io, come ho gia' detto in altri post, sono per prodotti opensource e quindi spesso free...

e poi la paperella dell'icona fa compagnia a quella di adium!
ormai il mio dock sembra uno zoo... tra l'aquila di mail la volpe di firefox e le paperelle di adium e cyberduck!! :smt042 :smt042
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
imattg5

Post by imattg5 »

Gran Maestro wrote:Ragazzi, a questo punto prendo le distanze anche io dal "cavaliere"... :)
Gran Maestro wrote: occasionalmente faccio parte anche del team di traduzione, sarebbe stupido usare qualcos'altro.. :)
Forse avrei dovuto precisare che la stupidità era riferita al sottoscritto nel caso usasse un prodotto mentre collabora allo sviluppo di un altro. Understood now?

/P

:brindiamo:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
matmatprof
Approdato su Mac Peer
ftp

Post by matmatprof »

Demone wrote:Ciao... vorei sapere il nome di un buon client FTP tipo smartftp filezilla..grazie
Ti sconsiglio FileZilla, niente a che vedere con il zilla di windows, quello per mac è lento e scoordinato (ad esempio non mette i files in ordine alfabetico e diventi matto pr trovarli.... se fai siti di una certa complessità c'è di che arrabbiarsi, credimi). Ti posso consigliare RBrowser, gratuito, semplice e veloce. Ciao :smt039
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

matmatprof wrote:Ti sconsiglio FileZilla, niente a che vedere con il zilla di windows, quello per mac è lento e scoordinato (ad esempio non mette i files in ordine alfabetico e diventi matto pr trovarli.... se fai siti di una certa complessità c'è di che arrabbiarsi, credimi). Ti posso consigliare RBrowser, gratuito, semplice e veloce. Ciao :smt039
In due anni circa dal suo post, magari qualche buon FTP l'avrà trovato... che dici ? :lol:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
matmatprof
Approdato su Mac Peer
Ftp

Post by matmatprof »

Peterpan wrote:In due anni circa dal suo post, magari qualche buon FTP l'avrà trovato... che dici ? :lol:
Dipende, a volte si cerca per anni nell'intento di trovare quello che non c'è, capita più spesso di quanto si pensi. :lingua

Post Reply