imac bloccato

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am
imac bloccato

Post by sandrigia »

buon giorno a tutti! accendo l'imac e ma è bloccato, mi spiego meglio: se passo col mouse sul dock questo risulta attivo ma non mi fa aprire nessuna applicazione idem per la scrivania, al contrario mi fa usare lo Space e quindi posso navigare tra le finestre. Non so se sono stato chiaro, spero di si.
avrei veramente urgente bisogno di un'aiuto!
ringrazio in anticipo
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai già (semplicemente) riavviato?
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

ho risolto togliendo e rimettendo le batterie dal mouse! una cosa davvero strana perchè anche prima mi funzionava ma non riusciva ad interagire col dock le cartelle etc... se qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

beh, è normale quando il mouse è scarico. succederà ogni volta. non usare batterie ricaricabili.
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

buon giorno flashcream! rieccomi con un "problemini". sapresti dirmi cosa è successo?
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

però il mouse cmq funzionava, nel senso che di solito il mac mi avvisa quando le pile sono scariche...e poi compariva normalmente sulla scrivania.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

buon giorno flashcream! rieccomi con un "problemini". sapresti dirmi cosa è successo?
ciao, come puoi immaginare, senza leggere i logs non è possibile. se il problema si ripresenta ne riparliamo, anche se, ripeto, quello che è successo è tipico del mouse BT scarico.

Post Reply