imac bloccato
imac bloccato
buon giorno a tutti! accendo l'imac e ma è bloccato, mi spiego meglio: se passo col mouse sul dock questo risulta attivo ma non mi fa aprire nessuna applicazione idem per la scrivania, al contrario mi fa usare lo Space e quindi posso navigare tra le finestre. Non so se sono stato chiaro, spero di si.
avrei veramente urgente bisogno di un'aiuto!
ringrazio in anticipo
avrei veramente urgente bisogno di un'aiuto!
ringrazio in anticipo
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm