indirizzo server del pc a cui mi devo collegare?
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
indirizzo server del pc a cui mi devo collegare?
Scusatemi...dal mio mac-menu del finder-vai-connessione al server come trovo l'indirizzo che mi chiede per coleggarmi al pc? Grazie x l'aiuto
La mia palla di vetro ha difficoltà a leggere nella tua mente. La risposta che ha fornito è "42"matteinooo wrote:Scusatemi...dal mio mac-menu del finder-vai-connessione al server come trovo l'indirizzo che mi chiede per coleggarmi al pc? Grazie x l'aiuto
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Padmé Amidala
- flashcream
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
scusami...mi spiego meglio. per collegarmi al mio pc dal mio mac tramite il mio router wireless netgear prima andavo nel menu del finder alla voce server recenti e mi dava il mio pc. Adesso , avendo reinstallato una copia pulita di leopard non ce piu quella voce nel menu e per collegarmi al pc dovrei andare sul menu del finder poi su vai e connessione al server e mi chiede l'indirizzo del server con afp:// ora io dopo questo afp://cosa devo aggiungere...? perche ho provato con l' ip del pc ma non va bene
- flashcream
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer