Internet con parallels
-
SonGoten88
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Sun May 04, 2008 11:20 pm
Internet con parallels
Salve a tutti
Ho installato l'ultima versione di parallels desktop, ma non riesco a connettermi a internet.
Ho seguito la solita procedura, installando i tools, andando su network adapter e settando la mia ethernet. Il problema è che, se provo a connettermi, sia tiger che windows mi danno conflitto di ip ed errore di sistema.
Come posso risolvere?
Grazie
Ho installato l'ultima versione di parallels desktop, ma non riesco a connettermi a internet.
Ho seguito la solita procedura, installando i tools, andando su network adapter e settando la mia ethernet. Il problema è che, se provo a connettermi, sia tiger che windows mi danno conflitto di ip ed errore di sistema.
Come posso risolvere?
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
SonGoten88
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Sun May 04, 2008 11:20 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
SonGoten88
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Sun May 04, 2008 11:20 pm
Forse inserisco male le chiavi di ricerca io: su "cerca forums" ho messo "parallels internet" e mi sono venute fuori due pagine di topic (alcuni dei quali non inerenti al problema connessione). Di quell spulciati, come dicevo, non sono stato in grado di trovare il problema che mi interessa. Detto questo, cosa posso scrivere su cerca per visualizzare quei topic?flashcream wrote:beh strano. ho già riposto almeno 3 volte a questa domanda risolvendo il problema.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
condividi la connessione in pref. sistema/network e seleziona in parallels il collegamento in rete condiviso. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27026