Configurare Parallels per modem 56K
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
-
un Amico di Mac Peer
con quel modem navighi tranquillamente sul mac, giusto? scegli ethernet con bridge e seleziona la scheda. (airport, ethernet, il modem, ecc)
in pref. sistema/network devi avere attive le due porte virtuali di parallels.
-
Ho selezionato in parallels "ethernet con bridge" e "en0: Adatt.Ethernet"

e in Prefereze di Sistema/Network ho :
-
un Amico di Mac Peer
devi scegliere il modem, non la scheda di rete ethernet. se questo non è possibile allora non è possibile condividere la connessione in quel modo.
riportati su "collegamento in rete condiviso", ma attiva la condivisione internet in pref. sistema/condivisione. prova.
-
-
un Amico di Mac Peer
no, nulla. quell'avviso, dal momento che navighi già, non ti riguarda.
-
Grazie ancora,
perdona un "piccolo" O.T. ma dato che devo aggiornare XP, la prima pagina che ho aperto è stata quella dell'update con questo risultato

Quali sono i "componenti aggiuntivi" ?
Non avendo mai aggiornato windows, posso fare come col Mac e scegliere quali fare , in modo da diluirli nel tempo per non occupare la linea per giorni ?
-
un Amico di Mac Peer
scarica e aggiorna windows update, senza non aggiorni. solo dopo vedrai gli aggiornamenti. windows update è come fosse aggiornamento software del mac. prima aggiorni l'applicazione e poi potrai scaricare i veri aggiornamenti. (e dopo il controllo se il software è originale!).
mi raccomando fine degli OT windows.
-

Originariamente Scritto da
flashcream
... (e dopo il controllo se il software è originale!).
Ti ringrazio per l'avvertimento ma questo è il risultato 
mi raccomando fine degli OT windows.
Mi sembrava brutto aprire un post dal titolo "Come... con Windows?"
-
Novità !
Windows ha preso coscienza di sé e vuole impadronirsi del Mac.
Prima non riuscivo a connettermi da winzozz e ora nonostante abbia disattivato la condivisione internet, si collega senza problemi.
Hai presente Shrek :
" Lui parla ?"
" Il difficile è farlo stare zitto !!"
Per evitare che si connetta basta deselezionare [B]Abilitato[/B] in "Opzioni scheda di rete" nell'Editor di configurazione di parallels?
Ultima modifica di Riker; 07-04-08 alle 17:40
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us